Speranze finite per il Bari e per un possibile ripescaggio in Serie B. La Juve Stabia ha ufficializzato il deposito della documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di Serie BKT 2026/2027, rispettando termini e procedure previste dagli organi competenti.

Un passaggio definito dal club come significativo, reso possibile grazie al lavoro degli amministratori giudiziari Salvatore Scarpa e Mario Ferrara, che hanno curato gli adempimenti amministrativi e societari.

All’interno della stessa comunicazione, la società ha reso noto anche di aver individuato lo stadio Leonardo Garilli di Piacenza come impianto alternativo per le gare casalinghe. Il club ha ringraziato il Piacenza Calcio, il Comune e la Questura di Piacenza per la disponibilità e la collaborazione.

La Juve Stabia si presenterà così ai nastri di partenza del prossimo campionato cadetto per la terza stagione consecutiva e l’ottava complessiva nella propria storia.

Infine, gli amministratori giudiziari hanno convocato una conferenza stampa per giovedì 18 giugno alle ore 12.00, che si terrà presso lo Yacht Club di Marina di Stabia e sarà riservata agli organi di informazione.

Sezione: Serie B / Data: Mar 16 giugno 2026 alle 15:08 / Fonte: Juve Stabia
Autore: Giacomo Rimo
vedi letture