Sono state rese note le designazioni arbitrali della 7^ giornata del girone C di Serie C, in programma il prossimo weekend.

AZ PICERNO-CATANIA: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia (Marco Porcheddu di Oristano e Giuseppe Lipari di Brescia. IV: Gabriele Totaro di Lecce)

BARI-MONOPOLI: Federico Longo di Paola (Roberto Fraggetta di Catania e Santino Spina di Palermo. IV: Davide Moriconi di Roma 2.

CAMPOBASSO-PAGANESE: Giuseppe Collu di Cagliari (Mattia Politi di Lecce e Marco Belsanti di Bari. IV: Luca Zucchetti di Foligno)

FOGGIA-ACR MESSINA: Michele Di Cairano di Ariano Irpino (Alex Cavallina di Parma e Nicola Tinello di Rovigo. IV: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore)

JUVE STABIA-PALERMO: Luigi Carella di Bari (Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria. IV: Lorenzo Maccarini di Arezzo)

MONTEROSI-AVELLINO: Adalberto Fiero di Pistoia (Edoardo Federico Cleopazzo di Lecce e Simone De Nardi di Conegliano. IV: Andrea Calzavara di Varese)

TURRIS-LATINA: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno (Giacomo Pompei Poentini di Pesaro e Giovanni Dell'Orco di Policoro. IV: Mattia Caldera di Como)

VIBONESE-POTENZA: Mario Saia di Palermo (Giorgio Lazzaroni di Udine e Federico Fratello di Latina. IV: Stefano Moretti di Como)

VIRTUS FRANCAVILLA-TARANTO: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco (Riccardo Vitali di Brescia e Simone Biffi di Treviglio. IV: Samuele Andreano di Prato)

Sezione: Serie C / Data: Ven 01 ottobre 2021 alle 13:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print