Per la gara di domenica 8 dicembre tra Nardò e Brindisi, valida per la 15ª giornata del girone H di Serie D, le autorità hanno stabilito un tetto massimo di 100 tifosi ospiti al “Giovanni Paolo II”.

Ecco il comunicato ufficiale con tutti i dettagli sull'accesso e le disposizioni di sicurezza: 
"AC NARDÒ - BRINDISI FC: NON PIÙ DI 100 TIFOSI BIANCAZZURRI AL “GIOVANNI PAOLO II”

Le autorità competenti in materia di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica hanno fissato in 100 il numero massimo di tifosi brindisini che potranno accedere solo nel settore ospiti dello stadio comunale “Giovanni Paolo II” di Nardò per assistere alla gara AC Nardò - Brindisi FC, in programma domenica 8 dicembre alle ore 16.00 per la quindicesima giornata del campionato di serie D, girone H.

La vendita dei 100 tagliandi riservati ai tifosi ospiti sarà chiusa alle ore 19 di sabato 7 dicembre ed è disponibile presso i punti vendita Vivaticket. Obbligatoria l’identificazione dell’acquirente al momento della vendita. In vista della gara, la Questura di Lecce ha individuato come punto di captazione e raggruppamento della tifoseria ospite, cui si chiede di viaggiare in modo compatto e aggregato, l’area di servizio a marchio Q8 sulla Strada Statale 613, direzione Lecce al Km 24.550".

Sezione: Serie D / Data: Ven 06 dicembre 2024 alle 12:08
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print