Intervenuto ai microfoni di Bitonto Channel, Nicola Lanzolla- difensore dei neroverdi- ha parlato del percorso dei suoi compagni sino a questo momento: "Do un 7 a questo nostro girone di andata perché abbiamo fatto delle cose buone, ma qualcosa è sicuramente migliorabile. Da cancellare è il rendimento del mese di novembre, questo è ciò che non dovremmo più ripetere. Pregi? Sicuramente il trovare le forze nei momenti difficoltà, non era facile rialzarsi in questa maniera e noi lo abbiamo fatto. Vogliamo dare una gioia al nostro presidente, qui ho trovato una società seria come pochissime".

Un commento anche su Claudio De Luca, allenatore del Bitonto, che lui conosce molto bene: "L'ho avuto a Bisceglie e Gravina- dice Lanzolla-, lo reputo un ragazzo preparato ma soprattutto una persona che vuole migliorarsi di giorno in giorno e così sta facendo. Sono sicuro che questa occasione che ha avuto sarà un altro tassello nel suo percorso".

Una battuta finale sulla concorrenza: "Sono contento del minutaggio che ho avuto, nonostante a inizio anno fossi conscio della concorrenza che ci sarebbe stata. Siamo una grande squadra e non importa chi gioca, lo dico veramente".

Sezione: Serie D / Data: Ven 14 gennaio 2022 alle 09:30
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print