Fabio Moscelli, nuovo responsabile dell'area tecnica del Bitonto, si è presentato ufficialmente in conferenza stampa. L'ex calciatore, con un passato in maglia neroverde, ha ringraziato il presidente Francesco Rossiello per la fiducia accordatagli e ha dichiarato che la posizione di mister Claudio De Luca non è al momento in discussione. "Confermiamo la massima fiducia nei confronti del tecnico De Luca. Il mister non è assolutamente in discussione, anzi riteniamo sia una persona affidabile e lo reputiamo ancora all’altezza, nonostante il periodo difficile che stiamo attraversando".

Nonostante la recente eliminazione in Coppa Italia di Serie D e le delusioni in campionato, dove i leoncelli hanno raccimolato un solo punto nelle ultime tre gare, la società continuerà ad affidarsi all'allenatore originario di Castellana Grotte e al suo staff tecnico.

Sul capitolo mercato, invece, Moscelli assicura che non ci sarà bisogno di stravolgere l’attuale rosa neroverde: "Abbiamo un’ottima rosa: in queste categorie è difficile trovare di meglio. In una stagione sportiva è normale attraversare periodi di crisi, ma saremo in grado di superarli. Per migliorare la situazione c’è solo bisogno di tanto lavoro".

"Mi è stata affidata una grandissima possibilità – ha ammesso l'ex calciatore di Treviso e Fidelis Andria in chiusura –. Sono consapevole che sarà un cammino molto difficile, ma il presidente mi ha consegnato tutte le ‘armi’ necessarie per realizzare il sogno di questa città".

Sezione: Serie D / Data: Gio 25 novembre 2021 alle 20:45
Autore: Massimiliano Dilettuso
vedi letture
Print