Il capitano del Casarano Massimiliano Marsili ha parlato a pochi giorni dalla partita contro il Barletta.

SERIE POSITIVA. “Abbiamo vinto tre gare importanti che servivano soprattutto a noi per il proseguito del campionato. Arriva adesso una gara importante e vogliamo continuare a percorrere la strada che abbiamo intrapreso in questo periodo”.

BARLETTA.  “Noi conosciamo il valore dei nostri avversari. Come dice però il mister dobbiamo pensare una partita alla volta. Arriviamo da una partita tosta, come quella contro il Matera e domenica sarà lo stesso perché non c’è una squadra semplice da affrontare in questo girone.  Dobbiamo andare li con la testa giusta, sarà una grande sfida, affrontiamo in casa loro una squadra importante, noi però stiamo lavorando per farci trovare pronti per questo”.

AMBIENTE CALDO. “E’ sempre bello giocare in campi caldi, perché si sente lo spirito di una gara importante. La partita però si gioca sul campo, mi auguro però che ci saranno i nostri tifosi a sostenerci, ma la partita si gioca undici contro undici”.

CECERE. “Simone è un ragazzo giovane, ma ha la testa giusta, quando gioca è spensierato, anche se ogni tanto va trasportato, guidato e trascinato, si fa prendere molto dalla partita, sono contento per quello che sta facendo. Oltre Simone c’è un gruppo unito e compatto e dopo il successo contro l’Altamura è scattata una scintilla importante”.

FINALE DI STAGIONE. “Ogni partita è una gara a se, può accadere di tutto e mi aspetto delle novità ogni domenica”.

Sezione: Serie D / Data: Ven 03 marzo 2023 alle 12:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print