Il Gravina vuole allungare la striscia di risultati utili consecutivi che dura da quattro partite. I gialloblu sono nel pieno del proprio percorso di crescita e non vogliono cali di concentrazione, dome dichiarato dal calciatore Pierluigi Lagonigro nel corso della conferenza stampa di presentazione del match con la Sarnese, in programma domenica 2 novembre allo stadio 'Vicino': "Siamo tranquilli e sereni ma non abbiamo mai dubitato dei nostri mezzi. Il mister ha sempre mantenuto l'attenzione alta, lavoriamo giorno dopo giorno e i risultati arrivano".

La Sarnese: "Domani affronteremo una squadra forte, aggressiva e con individualità importanti. La Sarnese non ha ancora espresso il suo potenziale e dovremo restare sul pezzo".

Il percorso: "Sono ancora giovane ma ho iniziato bene grazie al mister che mi ha reso partecipe di questo progetto. Sto cercando di sudare sempre la maglia perché la piazza merita rispetto. L'inizio è stato un po' in salita ma non ho mai dubitato di questa squadra perché siamo un bel gruppo".

Sezione: Serie D / Data: Sab 01 novembre 2025 alle 16:59
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print