Tanta l’attesa in vista del ventesimo turno del raggruppamento H di Serie D, penultimo step prima della disputa dei tanti recuperi ancora in programma.

La capolista Casarano renderà visita a un Fasano in netta ripresa: di fronte due delle compagini maggiormente in salute, per le quali i tre punti sarebbero di fondamentale importanza anche se per obiettivi diametralmente opposti. Il Nardò, attualmente seconda forza del torneo (anche se in linea con il calendario), ospiterà invece un Brindisi in netta difficoltà e risucchiato nelle zone basse della graduatoria. Chiamate a vincere Taranto e Fidelis Andria, entrambe di scena tra le mura amiche: gli ionici affronteranno il fanalino di coda Puteolana, per i biancazzurri di Panarelli, invece, esame-Sorrento.

Derby che promette emozioni quello del Poli di Molfetta: i biancorossi, imbattuti in casa da quasi due anni, riceveranno un Bitonto rinato sotto la gestione Loseto, ma che fronteggerà la truppa molfettese priva di quattro elementi cardine. Il Cerignola cerca punti salvezza al Fittipaldi di Francavilla, mentre Portici-Lavello è il match che dovrà rappresentare il riscatto per la truppa di Zeman.

Rinviate a data da destinarsi, infine, gli impegni delle squadre murgiane: il Gravina avrebbe ospitato l’Aversa, mentre per la Team Altamura era in programma l’ostico esame Picerno.

SERIE D/H – 20^GIORNATA

Dom. 28 feb., ore 14.30

Fasano – Casarano
Fidelis Andria – Sorrento
Francavilla – Audace Cerignola
Molfetta – Bitonto
Nardò – Brindisi
Portici – Lavello
Taranto – Puteolana

Rinviate a data da destinarsi

Gravina – Real Aversa
Team Altamura – Picerno

Sezione: Serie D / Data: Sab 27 febbraio 2021 alle 20:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print