La quarta giornata del raggruppamento H di Serie D prevede il derby del Curlo tra Fasano e Brindisi, quasi un testacoda se ci si limita a osservare la graduatoria: i biancazzurri di Catalano, fermi a un solo punto, cercano il primo successo stagionale al cospetto dell’undici di De Luca, primo della classe e il solo a punteggio pieno.

Sperano in un passo falso di Cerone e compagni le immediate inseguitrici: due di queste, Taranto e Sorrento, saranno avversarie allo Iacovone. Per Casarano e Team Altamura, invece, impegni altrettanto ostici: rossazzurri ospiti di un Gravina in cerca di riscatto, per i murgiani sarà sfida contro un Bitonto in fase di ripresa dopo un inizio di stagione complicato, legato soprattutto alle vicende extra-calcistiche.

Altro derby pugliese di una certa rilevanza quello del Poli tra Molfetta e Audace Cerignola: dopo due ko di fila, i biancorossi puntano a rialzarsi, di contro però l’Audace è reduce da un inizio di stagione al di sotto delle aspettative e non può più permettersi errori. Impegni interni per Fidelis Andria e Nardò: biancazzurri chiamati a superare il difficile esame Picerno, per i granata ultimi della classe sfida-salvezza contro la Puteolana.

Chiudono il quadro di giornata due derby: da un lato quello lucano Francavilla-Lavello, dall’altro quello campano Portici-Aversa.

SERIE D/H – 4^GIORNATA

Dom. 18 ott.

Ore 15

Fasano – Brindisi
Fidelis Andria – Picerno
Francavilla – Lavello
Gravina – Casarano
Molfetta – Audace Cerignola
Nardò – Puteolana
Portici – Aversa
Taranto – Sorrento

Ore 15.30

Team Altamura – Bitonto

Sezione: Serie D / Data: Sab 17 ottobre 2020 alle 18:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print