Si gioca eccezionalmente di venerdì il tanto atteso Derby della Murgia tra Altamura e Gravina edizione 2022. Infatti le due società si sono accordate per anticipare ad oggi, con calcio d'inizio fissato alle 20:00, il match valido per la quarta giornata di campionato, che è stata posticipata a mercoledì 28. Ad arbitrare l'incontro sarà Stefano Foresti di Bergamo assistito da Fabio Gentile di Teramo e Giuseppe Bosco di Lanciano.
Altamura: Al tecnico Ginestra, non è piaciuta la prestazione dei suoi a Bitonto e per questo, molto probabilmente, presenterà un paio di novità nella formazione di partenza, come il difensore Errico e il trequartista Prinari al posto rispettivamente di Schiavino e Bolognese.
Gravina: Mister Summa ritrova il centrocampista esterno Kharmoud, autore del gol del pari nel derby di coppa, ma deve fare a meno del difensore centrale Giglio, infortunatosi sei giorni fa nella gara pareggiata in casa con il Brindisi; Al suo posto dal primo minuto ci sarà Ligorio.
Team Altamura (3-5-2): Spina; Lacassia, Bertolo, Errico; Dipinto, Ganci, Murtas, Casiello, Prinari; Croce, Sosa All.: C. Ginestra.

Gravina (4-4-2): Mascolo; Romano, Sanzone, Ligorio, Parisi; Kharmoud, Bruno, Lauria, Chacon; Gonella, Goretta All.: A. Summa

Sezione: Serie D / Data: Ven 23 settembre 2022 alle 12:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print