Tutto pronto per il turno infrasettimanale di Serie D. Nel girone H Bitonto e Taranto si sfideranno per la diciannovesima giornata a partire dalle ore 14.30 di oggi.

QUI BITONTO - Potrebbero non esserci cambi per i padroni di casa. Il tecnico Loseto partirà con il 4-3-3 e schiererà tra i pali Figliola e davanti a lui Di Modugno, Biason, Colella e Nannila. A centrocampo dovrebbero agire Mariani, Capece e Montinaro mentre l’attacco dovrebbe essere composto da Palazzo, Lattanzio e Taurino.

QUI TARANTO - Mister Laterza non dovrebbe modificare di troppo il suo 4-2-3-1. In porta ci sarà Ciezkowski e davanti a lui potrebbero agire Boccia, Rizzo, Guastamacchia e Ferrara, anche se potrebbe tornare titolare Gonzalez. I mediani dovrebbero essere Diaby e Matute vista la squalifica di Marsili, mentre in avanti Guaita, Tissone e Falcone supporteranno l’unica punta Diaz.

BITONTO (4-3-3): Figliola; Di Modugno, Biason, Colella, Nannola; Mariani, Capece, Montinaro; Palazzo, Lattanzio, Taurino. All. Loseto.

TARANTO (4-2-3-1): Ciezkowski; Boccia, Gonzalez, Guastamacchia, Ferrara; Matute, Diaby; Guaita, Tissone, Falcone; Diaz. All. Laterza.

Sezione: Serie D / Data: Mer 24 febbraio 2021 alle 07:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print