In programma questo pomeriggio alle ore 15 l'esordio stagionale per Cerignola e Fasano, avversarie al "Monterisi". L'Audace di Pazienza si presenta con l'assetto tattico che ha contraddistinto i gialloblù nella passata stagione, speculare il modulo che utilizzerà probabilmente Mosca per il suo Fasano. Per il Cerignola Brescia sicuro fra i pali, Allegrini verrà affiancato da Silletti nel caso in cui Manzo non sia al top, sulla fascia ecco l'ex Dorval. A centrocampo Tascone e Giacomarro favoriti, in avanti i soliti Loiodice ed Achik dovrebbero partire dal 1'. Da valutare la presenza di Mincica, Muscatiello scalpita. Punta centrale Malcore. I ragazzi di Mosca invece si presentano con Suma in porta e Gorzelewski con Callegari come probabile coppia difensiva tutta argentina. In mezzo al campo ci saranno probabilmente Capomaggio e Lucchese, mentre sul fronte offensivo Bernardini e Battista sembrerebbero in vantaggio su Corvino e Forbes, punta unica D'Addabbo.

PROBABILE FORMAZIONE AUDACE CERIGNOLA (4-2-3-1): Brescia; Vitiello, Allegrini, Manzo, Dorval; Tascone, Giacomarro; Achik, Mincica, Loiodice; Malcore. All. Pazienza. 

PROBABILE FORMAZIONE FASANO (4-2-3-1): Suma; Camara, Gorzelewski, Callegari, Bianco; Capomaggio, Lucchese; Battista, Calemme, Bernardini; D'Addabbo. All. Mosca. 

Sezione: Serie D / Data: Dom 19 settembre 2021 alle 09:40
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print