Dopo il successo ottenuto contro il Molfetta, il Fasano di mister Costantini proverà a replicare la bella prova di domenica scorsa tra le mura amiche. Al "Curlo", i biancazzurri sfideranno la Team Altamura in una sfida che si preannuncia aperta a qualsiasi risultato.

QUI FASANO. Senza lo squalificato Meduri, il tecnico fasanese dovrà ridisegnare la formazione. Dambros e Lopez Petruzzi sono i due diffidati che, in caso di ammonizione, salterebbero la prossima sfida di campionato contro il Lavello. Nel 4-3-2-1 spazio per Gentile e Melillo alle spalle di Lopez, unica punta. 

QUI ALTAMURA. Senza il bomber Croce, mister Monticciolo potrebbe recuperare Errico. Dopo i pareggi con Aversa e Nardò, i murgiani cercheranno di ritrovare l'appuntamento con la vittoria. Il peso dell'attacco sarà affidato al tridente Bozzi-Tedesco-Spano, con Guadalupi regista dei biancorossi.

PROBABILI FORMAZIONI

FASANO (4-3-2-1): Suma; Camara, Lopez, De Miranda, Urquiza; Bernardini, Amoruso, Gille; Gentile, Melillo; Lopez. All.: Costantini.

TEAM ALTAMURA (3-4-3): Donini; Russo, Kanouté, Lanzolla; Fedel, Logoluso, Guadalupi, Casiello; Bozzi, Tedesco, Spano. All.: Manco (Monticciolo

squalificato).

ARBITRO: Albano di Venezia.

Sezione: Serie D / Data: Dom 09 maggio 2021 alle 09:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print