Tutto pronto per la disputa della 27esima giornata del campionato di Serie D, girone H. Quest'oggi il Fasano sfiderà il Taranto allo Stadio "Vito Curlo" a partire dalle ore 15.00.

QUI FASANO - Mister Costantini potrebbe ripartire dal 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Suma mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da De Miranda, Lopez e Urquiza. A centrocampo si posizioneranno Amoruso e Meduri mentre gli esterni saranno Bernardini e Dorval. In avanti il tridente potrebbe essere composto da Gentile, Lopez e Melillo.

QUI TARANTO - Potrebbero esserci poche novità per mister Laterza rispetto alla gara contro il Nardò. Non ci saranno nuovamente Marsili e Ferrara per infortunio, oltre allo squalicato Alfageme. In porta si posizionerà Ciezkowski e davanti a lui agiranno Boccia, Gianmarco Rizzo, Guastamacchia e Versienti. Gli esterni saranno Nicolas Rizzo e Corvino con Diaby e Tissone in mediana. In avanti il tandem offensivo sarà composto da Diaz e Serafino.

FASANO (3-4-2-1): Suma; De Miranda, Lopez, Urquiza; Bernardini, Amoruso, Meduri, Dorval; Gentile, Lopez, Melillo. All.: Costantini.
TARANTO (4-4-2): Ciezkowski; Boccia, Rizzo G., Guastamacchia, Versienti; Rizzo N., Diaby, Tissone, Corvino; Diaz, Serafino. All.: Laterza.

Sezione: Serie D / Data: Dom 18 aprile 2021 alle 08:45
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print