Da un lato il 3-5-2 di mister Martino per il Gladiator e il solito 4-2-3-1 per il Bitonto con il tecnico di Castellana Grotte che dovrebbe far rifiatare gran parte dei titolari. Dovrebbe esserci Martellone tra i pali a sostituire Lonoce, con Radicchio e Silvio Colella sulle corsie esterne. Uno tra Danilo Colella e Lanzolla al fianco di Petta, a centrocampo Sasà D'Ancora e Guadalupi. Montinaro sulla trequarti affiancato da Rimoli e Taurino. In avanti è ballottaggio tra Santoro e Lattanzio con uno dei due che dovrebbe riposare in questo match.

La società non vuole assolutamente che si snobbi questo impegno e il ritiro sino a oggi in terra campana ne è la dimostrazione. Il presidente Rossiello vuole e crede che possa essere la giornata per ricompattare l'ambiente.

GLADIATOR (3-5-2): Savelloni; Sall, Cassaro, Ciampi; Passaro, Vitielo, Dommarco, Marzano, Esposito; Strianese, Barone. All.: Martino.

BITONTO (4-2-3-1): Martellone; Colella S., Petta, Lanzolla, Radicchio; D'Ancora, Guadalupi; Taurino, Montinaro, Rimoli; Santoro. All.: De Luca.

Sezione: Serie D / Data: Mer 24 novembre 2021 alle 09:00
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print