Le probabili formazioni di Gravina-Casarano, Loseto con un solo dubbio, turn over tra i salentini

Il Gravina, ancora alla ricerca della matematica salvezza, ospita per la 33esima giornata il Casarano, che giovedì scorso ha vinto il girone H di serie D. Ad arbitrare l'incontro sarà Davide Cerea di Bergamo assistito da Leonardo Moroso di Sassari e Pietro Fae di Ozieri.

Qui Gravina: Loseto dovrebbe confermare praticamente tutta la formazione che nello scorso turno infrasettimanale, ha vinto la prima gara sotto la sua gestione, battendo e condannando alla retrocessione il Costa D'Amalfi. Unico dubbio è chi schierare sulla trequarti tra Botta e Gonzalez con il primo che sembra essere in vantaggio. Confermatissima in avanti la coppia Santoro-Stauciuc.

Qui Casarano: Mister Di Bari dopo la vittoria del campionato, sembra intenzionato a dare spazio a quei giocatori che hanno giocato di meno quest'anno, ma anche per preparare al meglio i suoi ad affrontare la poule scudetto. Oltre a Cerutti e Saraniti squalificati, mancheranno anche Morales, Versienti e Loiodice, ma
sicuramente il tecnico non  avrà problemi vista la vastità e qualità della rosa a sua disposizione.

Fbc Gravina (3-5-2): Zanin; Algueche, Spinelli, Bosnjak; Chiaradia, Pierce, Botta, Marconato, Meliddo; Santoro, Stauciuc.
All. V. Loseto

Casarano (3-4-2-1): Fernandes; Milicevic, Rizzo, Baldè; Pinto, Logoluso, D'Alena, Teijo; Opoola, Perez; Malcore
All. V. Di Bari

Sezione: Serie D / Data: Dom 27 aprile 2025 alle 10:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print