Derby importantissimo in chiave salvezza quello in programma per le 15:00 oggi al "Vicino" tra Gravina e Molfetta. Ad arbitrare l'incontro sarà Alessandro Recchia di Brindisi coadiuvato da Francesco Longobardi di Castellammare di Stabia e Nicola Monaco di Sala Consilina.

Gravina: Mister Catalano sembra orientato a dar fiducia agli stessi undici che domenica scorsa hanno vinto a Pozzuoli. Quindi potremo rivedere i gravinesi iniziare con cinque under con Quaranta al centro della difesa, e Bruno in mediana, con Intinacelli e Parisi sulle corsie esterne.

Molfetta: Il tecnico Bartoli, vista la squalifica di Panebianco, schiererà in difesa Lafrance, mentre in porta potrebbe optare per il 2004 Diame e questo permetterebbe l'inserimento di Pizzutelli a centrocampo. In attacco Longo giostrerà alle spalle di Coratella e Vivacqua.

Gravina (3-5-2): Mascolo; Quaranta, Manes, Ligorio; Parisi, Lauria, Coppola, Bruno, Intinacelli; Prado, Tonso All.: R. Catalano

Molfetta (4-3-1-2): Diame; Cianciaruso, Lafrance, Mazzotti, Bianco; Fucci, Martino, Pizzutelli; Longo; Coratella, Vivacqua All.: R. Bartoli 

Sezione: Serie D / Data: Dom 12 marzo 2023 alle 09:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print