Uno dei big match che apre il Girone H di Serie D è quello tra Paganese e Barletta, in programma oggi al "Torre" di Pagani (calcio d'inizio fissato alle ore 17:30). Per Ciro Ginestra è la prima in campionato sulla panchina biancorossa, il tecnico campano non ha intenzione di allontanarsi da quanto provato nel precampionato ed in Coppa Italia: solito 3-5-2 con Sapri favorito tra i pali; De Marino, Lacassia e Lobosco nel terzetto difensivo con Bramati e Sepe che scalpitano. Marsili è la certezza del centrocampo, Cafagna si gioca una maglia con Marconato mentre Fornaro è in ballottaggio con Padovano. Schelotto ricoprirà la fascia destra, Venanzio pronto ad agire sulla sinistra. Di Piazza-Ngom potrebbe essere il tandem titolare ma occhio a Russo, tra i migliori in tutta la preparazione estiva. Il tecnico della Paganese, Massimo Agovino, è pronto a schierare il suo consueto 4-3-3, seppur con diversi ballottaggi. Gerarchie ancora tutte da definire per entrambe le squadre. 

PROBABILI FORMAZIONI

Paganese (4-3-3): Esposito; Faiello, De Franco, Galeotafiore, Semonella; Del Gesso, Langella, Coquin; Mancino, Orefice, Porzio. All. Massimo Agovino.

Barletta (3-5-2): Sapri; De Marino, Lacassia, Lobosco; Schelotto, Cafagna, Marsili, Fornaro, Venanzio: Di Piazza, Ngom. All. Ciro Ginestra.

Sezione: Serie D / Data: Dom 10 settembre 2023 alle 13:00
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print