Come riportato da Antenna Sud, il nome di Fabio De Sanzo è tra i più caldi in ottica mercato allenatori. Il tecnico del Nardò, protagonista di una stagione positiva alla guida dei granata, è finito nel mirino di diversi club di Serie D, tra cui la neopromossa Vigor Lamezia.

Il club calabrese, reduce da una brillante annata culminata con il salto di categoria, avrebbe già manifestato concretamente il proprio interesse per l’allenatore ex Matera, Paganese, Corigliano e Gelbison, formulando una prima offerta ufficiale. De Sanzo, però, non avrebbe ancora sciolto le riserve: il tecnico ha infatti chiesto qualche giorno di riflessione, intenzionato a comprendere prima le intenzioni future del Nardò prima di prendere qualsiasi decisione.

Con la regular season appena conclusa, siamo nella fase dei primi sondaggi e delle valutazioni. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per delineare il futuro di De Sanzo e per capire se la proposta della Vigor Lamezia potrà trasformarsi in un accordo concreto.

Sezione: Serie D / Data: Dom 11 maggio 2025 alle 10:25
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print