Lettera di saluti per Francesco Losavio che lascia la sua città, Fasano, per approdare nella Luparense. Ecco la nota dell'attaccante:

"Come in ogni atto nella Vita …
anche nel Calcio, arriva il momento per TUTTO …
ovvero, OGGI più che mai, CI TENGO a riportaVi poche, brevi e rilevanti Mie parole, cogliendo l’occasione di RINGRAZIARE - TUTTI …

In questo “Mio - TUTTI” mi riferisco non solo a Chi mi ha negli anni gradualmente aiutato a crescere, ed affrontare le difficoltà, come Uomo e come Calciatore, mah CI TENGO a ringraziare anche l’intera Proprietà presieduta dal Dott. Ghilardi, nonché Mio - Presidente … 
al Quale AUGURO di raggiungere gli obiettivi calcistici professionali prefissati, circoscritti dal supporto passionale dei Miei straordinari concittadini, proprio la Mia amata TIFOSERIA, che mai potrò dimenticare, per emozioni e adrenalina respirata assieme !!!

Il Mio non è un semplice saluto e ringraziamento, bensì … il Mio è UN ARRIVEDERCI a quando il Calcio e le strade professionali avranno modo di rincontrarsi …

Qualora questo avvenga, sarò felicissimo …

Qualora così non sarà, LOSAVIO, da Oggi sarà “UGUALMENTE” il Vostro Tifoso che desidera ogni BENE conforme alle ambizioni che la Società MERITA … !!!

Ciccio LOSAVIO"

Sezione: Primo piano / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 10:56
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print