Al termine della gara contro il Milan, si presenta in sala stampa mister Di Francesco per commentare la gara dei suoi ragazzi. Ecco le sue dichiarazioni:

La descrizione dei gol presi: “Il Milan aveva il pallino del gioco. Abbiamo fatto il giro palla per cercare spazi. Avremmo dovuto prendere più iniziative. Abbiamo pagato le ingenuità, dobbiamo essere meno frettolosi. Dobbiamo essere più bravi ad interpretare la gara. Sul calcio piazzato eravamo bassi. Abbiamo dato battaglia però ci siamo disuniti. Se non alzi la qualità, fai fatica a creare occasioni”

Sulla mancanza dell’ultimo passaggio: “Abbiamo avuto 4-5 palle con Kaba e Stulic. Potevamo essere più qualitativi in qualche cross. Dobbiamo migliorare però non possiamo concedere queste occasioni al Milan. Su questo dobbiamo lavorare subito”

Sugli errori: “Saelemakers è un giocatore che sa giocare a calcio, è stato bravo a procurarsi il fallo. Abbiamo avuto equilibri in buona parte del match. Abbiamo preso il gol nel momento in cui avevamo il pallino del gioco”

Su Camarda: “Ho chiesto un posizionamento su un angolo contro e non mi sapeva rispondere. Ha preso una botta in testa e per precauzione l’ho sostituito. Sta facendo dei controlli”

Sezione: Primo piano / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 23:21
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print