Il match dello stadio “Alfredo Viviani” tra Potenza e Audace Cerignola si chiude senza vincitori né vinti. Lo 0-0 maturato al termine dei novanta minuti racconta di una sfida equilibrata, in cui entrambe le formazioni hanno provato a prevalere senza però riuscire a trovare la via del gol.

Con questo punto i rossoblù lucani salgono a quota quattro in classifica, occupando al momento la seconda posizione provvisoria in attesa del completamento del turno. Un avvio incoraggiante per la squadra di Marchionni, che conferma solidità e compattezza difensiva.

Dall’altra parte l’Audace Cerignola porta a casa il secondo pareggio consecutivo in campionato, entrambi maturati contro formazioni lucane. I gialloblù di Pazienza, ancora a secco di vittorie ma altrettanto imbattuti, si assestano all’ottavo posto con due punti in graduatoria.

Il calendario propone adesso un doppio banco di prova significativo: il Potenza sarà di scena sul campo della Casertana, mentre l’Audace tornerà davanti al pubblico del “Monterisi” per affrontare il Siracusa, con l’obiettivo di centrare il primo successo stagionale.

Sezione: Primo piano / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 23:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print