Parte in casa, con l'inedita sfida di coppa Italia contro la forte Afragolese, la decima stagione in serie D del Gravina, che quest'anno ha operato una vera e propria rivoluzione societaria ed organizzativa. Ad arbitrare questo scontro tutto gialloblù, sarà Andrea Musumeci di Cassino in collaborazione con Mirco Monaco di Chieti e Matteo D'Orazio di Teramo.

Qui Gravina: Il neo tecnico Nicola Ragno ha lavorato e costruito la sua squadra su una precisa idea di gioco e oggi schiererà i suoi nel modulo a lui più congeniale. In porta dovrebbe essere Colzani il titolare, mentre in difesa la quota under sarà ricoperta da Lagonigro. Il peso dell'attacco invece, ricadrà tutto sulla nuova e tanto attesa coppia Santoro-Gnago.

Qui Afragolese: Il mister Esposito ha solo l'imbarazzo della scelta vista la qualità e la vastità della rosa che il presidente gli ha messo a disposizione, con l'obiettivo dichiarato di vincere il campionato ma anche di provare ad arrivare in fondo alla coppa Italia. Qualche dubbio sulla scelta degli under da schierare in mezzo al campo ma nessuno sul tridente in avanti che sarà composto da Dambros, Maggio e Molinaro.

Fbc Gravina (3-5-2): ColzaniViti, Molnar, Lagonigro; Perri, Vaz, Alba, Basanisi, Chiaradia; Santoro, Gnago.
All. N. Ragno

Scafatese (4-3-3): Becchi; Scaldaferri, Altobello, Magri, Esposito C.; Faiello, Bigi, Simonetta; Dambros, Maggio, Molinaro.
All. G. Esposito 

Sezione: Serie D / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 09:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print