Il Casarano Calcio 1927, comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gouveia Garcia Diego Gabriel

Attaccante di professione Garcia, ama svariare su tutto il fronte offensivo. Di origini portoghesi, è nato a Maia il 30 luglio del 1997, nel corso della sua carriera ha l’opportunità di crescere nel paese lusitano, sceglie di intraprendere l’avventura italiana, dove ha la possibilità di fare il suo esordio in Serie C, nella stagione 16/17 tra le fila dei siciliani dell’Akragas, successivamente passa al Seregno in Serie D. Dopo però i due campionati in Italia l’opportunità di ritornare in Portogallo e indossare la casacca del Barbadas (3° Liga portoghese). Post Covid il ritorno in Italia, prima con l’Orta Nova e lo scorso anno con L’Aquila.

Di seguito le prime dichiarazioni direttamente dal ritiro di Fiuggi: «Non posso che essere soddisfatto. Arrivo in una piazza ambiziosa con dei progetti interessanti e stimolanti. In questi primi giorni di ritiro sono stato accolto nel migliore dei modi da un gruppo che si sta formando seguendo i sani principi che società e staff ci stanno trasmettendo. Mi sono sentito subito a casa. Non vedo l’ora di iniziare».

Sezione: Serie D / Data: Dom 07 agosto 2022 alle 13:02
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print