Tutto pronto per una nuova giornata del campionato di Serie D. Quest'oggi il Taranto sarà impegnato a Sorrento per l'anticipo della 21esima giornata a partire dalle ore 14.30.

QUI SORRENTO - I padroni di casa dovrebbero ripartire dal 3-5-2. In porta ci sarà Scarano mentre la linea difensiva sarà composta da Gargiulo, Mezavilla e Fusco: assente lo squalificato Cacace. Gli esterni saranno Basile e Masullo mentre al centro del campo agiranno Camara, La Monica e Langella. In avanti il tandem offensivo sarà composto da Procida e Liccardi.

QUI TARANTO - Mister Laterza dovrà obbligatoriamente rinunciare a tre elementi importanti: non sono stati convocati Gonzalez e Falcone per infortunio e Diaby per squalifica. Davanti alla porta difesa da Ciezkowski dunque agiranno Boccia, Rizzo, Guastamacchia e Ferrara. A centrocampo saranno schierati due over, ovvero Matute e Marsili, mentre in avanti Santarpia, Tissone e Guaita giocheranno a supporto dell'unica punta che dovebbe essere Corado.

SORRENTO (3-5-2): Scarano; Gargiulo, Mezavilla, Fusco; Basile, Camara, La Monica, Langella, Masullo; Procida, Liccardi. All.: Fusco.
TARANTO (4-2-3-1): Ciezkowski; Boccia, Rizzo, Guastamacchia, Ferrara; Matute, Marsili; Guaita, Tissone, Santarpia; Corado. All.: Laterza. 

Sezione: Taranto / Data: Sab 06 marzo 2021 alle 08:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print