Il Bari mette fine alla telenovela Fiamozzi: è ufficiale il suo acquisto, con il giocatore che finalmente approderà in Puglia alla corte di Fabio Grosso. Sfumata definitivamente la trattativa per Colombatto: il giocatore ha firmato il nuovo contratto con il Perugia. In stallo anche la trattativa che porta a Daniele Cacia: il calciatore richiede un ingaggio troppo alto e supera, al momento, il budget messo a disposizione dal presidente Giancaspro.

Il Lecce potrebbe perdere Turchetta: come comunicato dall'agente ai nostri microfoni (leggi QUI), il giocatore potrebbe lasciare il Salento dopo l'approdo di Armellino in giallorosso. Oltre al centrocampista, è molto richiesto anche Mirko Drudi: diverse società hanno sondato il terreno ma il giocatore lascerebbe Lecce soltanto per una piazza importante.

Colpo del Monopoli che ha ufficalizzato l'acquisto di Bacchetti: il giocatore si aggregherà alla squadra subito dopo Ferragosto e sarà una pedina fondamentale per mister Tangorra. Per lui, pupillo del patron Mastronardi, si tratta di un gradito ritorno in biancoverde.

In casa Fidelis Andria si attende l'uscita di Volpicelli per potersi, poi, rituffare a pieno regime sul mercato: le attenzioni sono focalizzate sulla ricerca di un difensore destro ma bisogna prima smaltire la rosa di mister Loseto.

A Taranto, il diesse Volume è tornato al lavoro per poter regalare un nuovo attaccante al tecnico Cozza: dopo gli addii di Dorato e Palumbo, i rossoblù sono alla ricerca di un centravanti che possa essere il vice-Pera.

In Serie D, molto attivo il Cerignola che ha ufficializzato l'ingaggio di tre giocatori under: il ds Fernandez ha portato, nella città foggiana, il difensore centrale Rocco La Bua, l’esterno Claudio Dascoli ed il portiere Massimiliano Maraolo.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Mer 09 agosto 2017 alle 00:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print