Il mercato a mezzanotte - Bari, ecco anche Iocolano. Lecce, giorni caldi per le uscite. Foggia, in arrivo Fedele. Taranto, altri due innesti

 di Dennis Magrì Twitter:   articolo letto 850 volte
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
Il mercato a mezzanotte - Bari, ecco anche Iocolano. Lecce, giorni caldi per le uscite. Foggia, in arrivo Fedele. Taranto, altri due innesti

Manca solo la firma, ma l'accordo è già stato trovato: Iocolano è pronto ad approdare a Bari alla corte di Fabio Grosso con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Marrone è un profilo che interessa ai galletti, ma il calciatore non sembra propenso a giocare in Serie B. Per quanto riguarda l'attacco, invece, uno tra Raicevic e Montini partirà, anche se entrambi non vogliono lasciare il 'San Nicola'.

Nell'attesa che Agostinone si trasferisca ad Ascoli e Vitofrancesco alla Feralpisalò (ma occhio al Bassano...), il Lecce piazza un altro colpo in uscita: il giovane attaccante Persano, autore di un precampionato super, andrà a lottare per un posto da titolare nel Modena. 

Sarà Fedele il prossimo rinforzo di Stroppa: il calciatore di proprietà del Carpi, infatti, sembrerebbe ad un passo dal trasferimento in terra dauna, dopo essersi in messo in mostra con la maglia del Bari nella passata stagione. In uscita sempre caldo l'asse con la Virtus Francavilla: Sicurella, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe diventare biancazzurro.

Doppio colpo del Taranto: il ds Volume, infatti, acquista Bilotta in prestito dal Cosenza e Francesco Rizzo dalla Primavera dell'Avellino. Ora è caccia ad un attaccante, dopo la partenza di Palumbo.