Ieri è stata un'altra giornata importante in casa Foggia, che ha rinnovato il contratto a Chiricò fino al 2020 e nelle prossime ore annuncerà quello di Floriano fino al 2019 con adeguamento. Quella odierna, inoltre, dovrebbe essere la giornata del trasferimento dell'attaccante Di Piazza al Lecce: la formula è quella di prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. Si complica la pista Galano: ieri il presidente del Bari ha confermato l'incedibilità del calciatore.

In casa biancorossa, dopo aver presentato le maglie, si aspettano i tanto attesi colpi di mercato. Per Floro Flores, il cui agente ha espresso ai nostri microfoni la volontà di voler tornare in Puglia, è quasi tutto fatto. Capradossi è tornato al Bari, mentre a breve verrà annunciato anche Tello. Rispunta tra gli obiettivi anche Bellomo.

Porte girevoli in casa Lecce. Ieri il club salentino ha annunciato gli acquisti di Di Matteo e Vicino (portiere classe '95 ex Bisceglie). Ha risolto il contratto, invece, Herrera, che chiude così la sua parentesi nel Salento. Oggi, oltre a Di Piazza, potrebbe arrivare anche la svolta per Gucher, attualmente svincolato. Vinetot ed Agostinone ai saluti: per il primo c'è il forte interesse di Pistoiese e Gubbio.

Altre ufficialità. Il Bisceglie si è assicurato un buonissimo terzino come Giron, ex Juve Stabia ed Avellino. Per l'attacco si valutano diversi profili, ma senza frenesia. Confermati i rumors rilanciati ieri: Dorato è un nuovo calciatore del Taranto, mentre l'ex rossoblù Maurantonio si è accasato alla Fidelis Andria.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Mar 11 luglio 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print