Mercato del Foggia fermo, ma solo in apparenza. Si lavora in silenzio per trovare i rinforzi adatti per lo scacchiere tattico di Giovanni Stroppa ed allo stesso tempo cerca di sfoltire la rosa: dopo Narciso, le trattative per portare Sainz-Maza al Pordenone e Tito al Modena sono in dirittura d'arrivo. Coletti, invece, al momento non si tocca: lo ha rivelato proprio il ds Di Bari ai nostri microfoni ieri nell'intervista esclusiva (clicca QUI per leggere).

Giorni caldi anche in casa Bari. Nelle prossime ore Maniero saluterà definitivamente la Puglia: ad attenderlo c'è la Salernitana di mister Bollini. Potrebbe compiere lo stesso percorso anche Romizi, che non rientra nei piani di Grosso; a centrocampo possibile addio anche di Basha, sempre più oggetto del desiderio del Sion di Tramezzani. Per il centrocampo si "spera" nel ritorno di Dezi, anche se al momento le parti non sembrano così vicine.

Altro colpo dall'estero per il Bisceglie, che si assicura il difensore senegalese Lame: per lui contratto annuale dopo l'esperienza alla Cremonese. Ufficiale anche la cessione in prestito con diritto di riscatto di Doumbia da parte del Lecce: l'esterno offensivo si accasa al Livorno. Intanto il Monopoli ha accolto in ritiro ieri l'attaccante Souare, proveniente dall'Inter, ed a breve metterà nero su bianco con il portiere Bifulco.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Sab 22 luglio 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print