Roberto De Zerbi non è ancora ufficialmente il nuovo tecnico del Las Palmas, ma lo diventerà a breve. Come vi abbiamo spiegato qualche ora fa, gli spagnoli sarebbero pronti ad accontentarlo in chiave mercato ed in tal senso sarebbe pronta un'offerta da recapitare al Foggia per Vacca, pupillo dell'ex tecnico dei satanelli. I pugliesi lo valutano un milione di euro. Intanto il presidente Fares, ai nostri microfoni, ha rivelato: "Vacca e Sarno sono due giocatori importanti, stiamo valutando ogni minimo aspetto, possiedono un contratto col Foggia ed è un onore averli in squadra". Quasi fatta, invece, per Milinkovic.

In casa Lecce ieri è stato presentato alla stampa il tecnico Roberto Rizzo, confermato dopo la breve parentesi nella stagione appena conclusa. Il presidente Sticchi Damiani ha annunciato l'intenzione di voler riscattare Caturano, mentre il ds Meluso ha aperto le porte a Blanchard e Perucchini. Su quest'ultimo: "Spero di poter chiudere l'operazione entro l'inizio del ritiro, in maniera tale da averlo subito a disposizione".

Il Bari guarda in casa Juventus, ma non solo. Per il centrocampo si pensa a Maiello e Di Gennaro, ma entrambe le piste sembrano complicate. Intanto l'agente di Emmanuello a TUTTOcalcioPUGLIA.com ha confermato l'interesse di numerose squadre per il suo assistito, biancorossi compresi. Spunta Romagna per la linea difensiva.

Chiaro, infine, il ds del Bisceglie Belviso: entro qualche giorno ci sarà l'annuncio del nuovo allenatore. E' sempre Nunzio Zaviettieri ad essere in pole, ma non è da escludere che alla fine la scelta possa ricadere su Bitetto. Intanto Montaldi sembra in uscita: su di lui club di Lega Pro e Serie D.

 

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Sab 17 giugno 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print