Colpo in difesa per il Monopoli. Mancava solo l'ufficialità, arrivata nella serata di ieri: Shaqir Tafa è un nuovo calciatore del Gabbiano, arriva in prestito dal Palermo. Ed ora? Il ds Pelliccioni è al lavoro per mettere a disposizione di Tangorra un attaccante che possa affiancare Paolucci. Intanto si avvicina la permanenza in biancoverde di Esposito.

Un nuovo acquisto anche in casa Virtus Francavilla. L'accordo con la Juventus era già stato raggiunto giorni fa, ora è anche diventato ufficiale: arriva il giovane Mastropietro a titolo definitivo per completare un reparto già molto competitivo dopo gli arrivi di Viola, Saraniti e Valotti.

Prove di rinnovo in casa Fidelis Andria per Manel Minicucci: il centrocampista, infatti, nei prossimi giorni potrebbe mettere nero su bianco con il club del patron Montemurro. Curcio continua ad essere corteggiato da diversi club di Serie B, ma la sua permanenza non è da escludere. Non è una novità, infine, la ricerca di un esterno offensivo.

In attesa di annunciare l'arrivo in prestito di Fiamozzi dal Genoa, il Bari punta i riflettori in casa Pescara: piace Fornasier, diventato l'obiettivo numero uno per rinforzare il reparto arretrato della squadra. Su di lui, però, c'è anche un determinato Ascoli. Intanto Maniero si è trasferito al Novara da Eugenio Corini.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Gio 03 agosto 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print