Nuovo colpo della Virtus Francavilla, che ieri si è assicurata anche il veterano Madonia: pure lui, come Maccarrone, arriva dall'avventura al Messina e porta sicuramente esperienza al gruppo di Gaetano D'Agostino. E' già addio, invece, con Boschetti: il centrocampista ha rescisso il proprio contratto con il club di Antonio Magrì.

Anche il Bari nella giornata appena conclusa ha ufficializzato l'arrivo di Iocolano dall'Alessandria: l'esterno, che piace e non poco a Grosso, arriva in prestito con obbligo di riscatto. Ora gli obiettivi sono un centrale di difesa ed un centrocampista.

Nei prossimi giorni, o forse ore, il Foggia chiuderà la trattativa con il Carpi per Fedele: l'ex Bari ha già raggiunto l'accordo con il club rossonero. Dopodiché l'arrivo dello svizzero darà il via alla partenza di Sicurella in direzione Francavilla Fontana. Mercato chiuso? Non proprio, perché il ds Di Bari negli ultimi giorni di mercato proverà a cogliere qualche interessante occasione per il pacchetto arretrato.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Sab 12 agosto 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print