Il Bari cerca un goleador: le trattative per la difesa sono a buon punto, adesso si sondano diversi nomi per il pacchetto offensivo. Cacia è una vecchia idea, andrà via dall'Ascoli ma ancora non è una situazione in dirittura d'arrivo; Ganz è il sogno, ma lo vuole anche il Pescara e si parla di un sondaggio del Genoa per portarlo in A. Il calciatore è di proprietà della Juventus, uscirà in prestito. A proposito di prestiti Floro Flores torna al Chievo Verona e per ora non si parla di una riconferma in biancorosso.

Il Foggia cerca un centrale difensivo:Perticone è più vicino, Gazzola è più di un'idea, e libererebbe Angelo, in uscita. Il Lecce affronta il nodo portiere: Bleve è in uscita, ma potrebbe rinnovare e poi andare via in prestito. L'obiettivo è la riconferma di Pippo Perucchini, ma c'è il Carpi. Blanchard, intanto, è vicinissimo, mentre per Caturano sono attese novità tra oggi e domani. 

Il Francavilla tratta il rinnovo con Galdean, poi andrà sul mercato degli under. La Fidelis Andria cerca ancora il ds, ma con la mediazione diretta del presidente Montemurro ha chiuso con Alessio Esposito. Il Bisceglie, dopo i rinnovi e le riconferme, deve iniziare a programma la costruzione della rosa over. Il Taranto lavora su quei calciatori che Cozza vorrebbe portare con sé dalla Sicula Leonzio: vicinissimi Porcaro e Scoppetta.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Mar 20 giugno 2017 alle 12:04
Autore: Giuseppe Andriani / Twitter: @peppeandriani
vedi letture
Print