Si separano le strade della Fidelis Andria e del direttore sportivo Riccardo Di Bari. A renderlo noto è la stessa società federiciana con un comunicato apparso sulla pagina facebook ufficiale:

"La SSD Fidelis Andria 2018 comunica di aver risolto consensualmente, in data odierna, il rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo Riccardo Di Bari. La Fidelis augura a Riccardo Di Bari le migliori fortune per il proseguo della propria carriera. 'La società ha grande stima e rispetto nei confronti di Riccardo di Bari – spiega il vice presidente della Fidelis Giuseppe Catapano – ma dopo attente valutazioni e considerazioni comuni si è deciso consensualmente di interrompere il rapporto lavorativo lasciando immutato quello personale e professionale'.

'Una decisione consensuale – ha voluto spiegare lo stesso DS Di Bari – è giusto interrompere ora visto che siamo alla viglia della ripresa del calciomercato. Ringrazio la società – conclude Di Bari – per avermi dato fiducia ad inizio anno ma ora è giusto voltare pagina sia personalmente che a livello societario'. Al momento non vi sarà nessuna sostituzione ma la società resta attiva già dalle prossime ore sul mercato. Dal 1 dicembre saranno già possibili interventi sul calciomercato dei dilettanti".

Sezione: ANDRIA / Data: Lun 30 novembre 2020 alle 18:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print