Terza seduta settimanale per il Bari di mister Auteri nella marcia di avvicinamento alla sfida contro la Paganese guidata da mister Erra, in programma sabato 5 dicembre, alle ore 15:00, sul terreno del Comunale 'Marcello Torre' di Pagani.

Sul terreno del centro Allievi Guardia di Finanza, questa mattina il gruppo biancorosso, dopo un riscaldamento tecnico, ha lavorato diviso in due gruppi che si sono alternati tra esercitazioni tattiche situazionali 'attacco contro difesa' e circuiti di potenziamento muscolare; a seguire una serie di partitelle a tema con obiettivi variabili su campo ridotto. Manuel Marras ha svolto lavoro atletico dedicato, fisioterapia e piscina in vista di un prossimo rientro in gruppo. 

Intanto, il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto il gruppo ha dato esito negativo per tutti i tesserati. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana che verrà svolta presso il centro Allievi della Guardia di Finanza. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna. 

Sezione: Bari / Data: Mer 02 dicembre 2020 alle 17:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print