Michele Mignani, allenatore del Bari, presenta così in conferenza stampa la partita di domani contro la Paganese: "Non guardo la classifica, conterà ad aprile e a maggio - si legge su labaricalcio.it - L'inizio di campionato è stato buono e ci sono stati tanti fattori che hanno contribuito a questi risultati, tra cui un pizzico di buona sorte. Il nostro obiettivo è dare continuità ma non sarà semplice affrontare la Paganese. Si tratta di una squadra ben allenata con un mix tra calciatori esperti e giovani interessanti".

Poi, una battuta su quello che va ancora migliorato e sulle possibili scelte di formazione: "Crescere dal punto di vista realizzativo e nella solidità difensiva farebbe compiere il salto di qualità alla squadra. Ho ancora più dubbi rispetto alla settimana scorsa. I ragazzi lavorano bene e mi mettono in difficoltà. Antenucci sta bene, è un valore aggiunto per questa squadra".

A chiudere, sul pubblico: "Mi piacerebbe sentire il calore dei tifosi allo stadio, ne abbiamo bisogno. Vorrei che ci fosse una forte unione tra calciatori e pubblico".

Sezione: Bari / Data: Sab 25 settembre 2021 alle 13:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print