Il Bari questo pomeriggio sarà di scena al 'Menti' di Castellamare contro la Juve Stabia per un'ostica trasferta, da non fallire per rimanere in piena corsa per il secondo posto.

COME CI ARRIVA LA JUVE STABIA - La vittoria a Bisceglie è la dimostrazione di una squadra che vuole dare fastidio a tutte e vuole rimanere lì in zona play-off. In avanti spazio alla coppia Borrelli-Marotta, a centrocampo si torna a 5 vista l'assenza di Fantacci.

COME CI ARRIVA IL BARI - Sarà sempre 4-2-3-1 per Massimo Carrera, che non potrà contare sullo squalificato Maita. Al suo posto ci sarà Lollo al fianco di De Risio, in difesa spazio alla coppia Minelli-Sabbione con Celiento a destra e Perrotta a sinistra. D'Ursi nel tridente dei trequartisti, con Antenucci e Marras alle spalle di Cianci.

PROBABILE FORMAZIONE:

JUVE STABIA (3-5-2): Russo, Troest, Mulo, Elizalde; Caldore, Berardocco, Valocchia, Scaccabarozzi, Garattoni; Borrelli, Marotta. All: Padalino.

BARI (4-2-3-1): Frattali, Celiento, Minelli, Sabbione, Perrotta; De Risio, Lollo; D'Ursi, Antenucci, Marras, Cianci. All.: Carrera.

Sezione: Bari / Data: Mer 03 marzo 2021 alle 07:30
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print