Vincenzo Vivarini ha rescisso ufficialmente il suo contratto col Bari: lo ha annunciato il sodalizio biancorosso tramite un comunicato sul proprio sito.

"SSC Bari rende noto che mister Vincenzo Vivarini e i suoi collaboratori Andrea Milani e Antonio Del Fosco, rispettivamente vice-allenatore e preparatore atletico durante la gestione del tecnico abruzzese, hanno esercitato il diritto di recesso dal contratto in essere con il Club biancorosso, interrompendo così il rapporto di lavoro.

A mister Vivarini ed ai suoi collaboratori vanno i ringraziamenti per la professionalità e l’impegno dimostrati alla guida dei biancorossi, unitamente agli auguri per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non".

In seguito, è giunto il comunicato della Virtus Entella, suo nuovo club: "La Virtus Entella comunica che Vincenzo Vivarini sarà il nuovo tecnico della prima squadra. Con lui il vice allenatore Andrea Milani e il preparatore atletico Antonio Del Fosco. Un caloroso benvenuto al mister e al suo staff da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella".

Sezione: BARI / Data: Mer 25 novembre 2020 alle 13:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
Vedi letture
Print