Fa il punto sul mercato del Bisceglie, ai nostri microfoni, Livio Scuotto. Cosi il direttore sportivo dei nerazzurrostellati, che guarda anche oltre in vista della sfida di domenica in campionato contro la Turris. 

Direttore Scuotto, come state vivendo questo ultimo - per gli altri - giorno di mercato? 

"In massima tranquillità, avendo altri giorni per fare mercato. Domenica dobbiamo giocare, vogliamo presentare una formaziione che sia in grado di giocarsela. Riflettiamo anche su chi ingaggiare". 

Mistretta prossimo rinforzo? 

"Lui è stato proposto, stiamo valutando alcune cose. Valutiamo anche altri attaccanti e soluzioni, nonché gente di esperienza che già ha fatto la C". 

Domenica intanto si scende in campo, c'è la Turris. 

"Ci è stato chiesto lo spostamento, abbiamo accettato. Conosco bene questa realtà e come lavora. La squadra domenica ha fatto bene ed ha vinto, ci aspetta una gara difficile. La squadra si allena agli ordini di Bucaro, è giovane ed attenta. Aspetto questo esordio con tanta determinazione". 

E Montero? Potrebbe tornare? 

"Anche lui ci è stato proposto dai suoi agenti, vedremo. Stiamo facendo valutazioni anche su di lui. Ma per la casella offensiva non abbiamo fretta di chiudere. E anche dietro serve qualche calciatore esperto, dopo Ferrani. Bisogna agire bene". 

Impressioni a caldo sulla piazza adriatica. 

"Ho visto grande entusiasmo, nonostante le grosse delusioni del passato. La dirigenza, ora, è tutta biscegliese. Il calcio è anche e soprattutto programmazione, servirà pazienza. Siamo partiti molto in ritardo rispetto ai tempi normali di mercato ed abbiamo dovuto tappezzare un po' qua e la. Stiamo comunque facendo del nostro meglio". 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Lun 05 ottobre 2020 alle 18:35
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print