Le pressioni sono altrove, la testa è sgombra - nonostante l'assoluto bisogno di punti salvezza - come dovrebbe essere alla vigilia di sfide con avversari di questo calibro: il Bisceglie torna in campo con la consapevolezza di affrontare una squadra che, fin dall'inizio della stagione, ha dimostrato di centrare pochissimo con questa categoria. Al "Ventura" arriva la Ternana di Lucarelli, lanciatissima verso la B e speranzosa di festeggiare la promozione matematica già in giornata. Mister Papagni si avvia a riproporre il 3-5-2 ammirato fin qui sotto la sua gestione con Makota Rocco a formare il tandem offensivo. Incertezza sulla posizione di Giron: esterno sinistro con Maimone titolare nella fascia mediana del campo o interno di centrocampo con Bassano sulla corsia mancina? Ancora qualche ora e ne sapremo qualcosa in più.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BISCEGLIE (3-5-2): Spurio; De Marino, Altobello, Priola; Tazza, Maimone, Romizi, Mansour, Giron; Rocco, Makota. All.:Papagni.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Kontek, Boben, Mammarella; Damian, Proietti; Peralta, Falletti, Furlan; Vantaggiato. All.: Lucarelli.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 28 marzo 2021 alle 08:10
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print