Il Monopoli piazza un innesto di spessore per la mediana: è ufficiale l’ingaggio di Lorenzo Bordo, centrocampista classe 1996, prelevato a titolo definitivo dall’Arzignano Valchiampo. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà al club biancoverde fino al 30 giugno 2027.

Reduce da tre stagioni consecutive in Serie C con l’Arzignano, Bordo porta con sé esperienza e solidità: 184 presenze tra campionato e coppe nella terza serie, condite da 7 reti e 8 assist. Nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Gavorrano, Savona, Sangiovannese, Jesina e Matelica in Serie D, prima di affermarsi tra i professionisti con Matelica, Turris e appunto Arzignano.

Di seguito il comunicato ufficiale del club:

"La SS Monopoli 1966 comunica di aver depositato la documentazione per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Lorenzo Bordo da FC Arzignano Valchiampo, formazione con la quale ha disputato gli ultimi tre campionati di serie C.
Il calciatore ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2027.

Centrocampista classe 1996 (è nato il 5 gennaio a Viterbo), 182 cm, cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Viterbese e del Perugia, in passato ha indossato anche le maglie di Gavorrano, Savona, Sangiovannese, Jesina e Matelica (in serie D), Matelica, Turris e Arzignano (in serie C).

In carriera ha collezionato 184 presenze in tutte le competizioni della serie C (campionato + coppa + supercoppa) con 7 gol e 8 assist.

Benvenuto Lorenzo!".

Sezione: Serie C / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 12:41
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print