Importante salto per il giovanissimo Enzo Diofebo, attaccante classe 2011 cresciuto nel settore giovanile della Virtus Francavilla. Nella giornata di ieri, infatti, il talento ha firmato l'accordo con la Roma. Oggi, il tutto è diventanto ufficiale. Dopo aver incantato con la maglia biancazzurra, Diofebo proverà a replicarsi con quella giallorossa a suon di gol e ottime prestazioni. Già a gennaio aveva sostenuto tre giorni di allenamento a Trigoria, dove ha incantato gli addetti ai lavori che lo hanno ora blindato. Di seguito, il comunicato della Virtus Francavilla:

"Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver ceduto il diritto alle prestazione sportive, a titolo definitivo, del giovane attaccante classe 2011 Enzo Diofebo alla AS ROMA 1927.

Una nuova entusiasmante sfida per Diofebo, prodotto del nostro vivaio, che ci inorgoglisce a conferma dell’ottimo lavoro che quotidianamente il nostro settore giovanile svolge, con l’obiettivo di formare giovani calciatori con dedizione e professionalità, accompagnandoli nel loro percorso di crescita.

Il Presidente Antonio Magrì e tutta la società biancazzurra, augura ad Enzo un grosso in bocca al lupo e le più rosee fortune per questa nuova avventura".

Sezione: Primo piano / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 12:24
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print