Prima il mistero, poi il sospiro di sollievo e la conseguente conferma: Catanzaro-Bisceglie si gioca regolarmente nonostante l'emergenza Covid che ha letteralmente investito la società giallorossa. A sciogliere ogni dubbio, una conferenza stampa indetta nella prima serata di ieri dal direttore generale giallorosso Foresti, che ha ribadito la volontà unanime di scendere in campo «per proseguire il buon filotto di risultati delle ultime settimane e per evitare di ingolfare ulteriormente un calendario già problematico». Testa, a questo punto, al calcio giocato, con Papagni orientato a confermare il 3-5-2 ammirato nelle ultime uscite. Possibile partenza dal 1' minuto per Cecconi in avanti (al posto di Makota), più di una chance di vedere Hassan in campo per la prima volta in difesa. Per il resto, occhi puntati su Giron, che potrebbe anche agire nel non più inedito ruolo di mezzala di centrocampo. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (3-4-1-2): Di Gennaro; Scognamillo, Riccardi, Galli; Di Massimo, Risolo, Parlati, Pierno; Carlini; Curiale, Jefferson. All.: Calabro. 

BISCEGLIE (3-5-2): Spurio; De Marino, Altobello, Hassan; Priola, Giron, Romizi, Mansour, Vitale; Rocco, Cecconi. All.: Papagni
 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Sab 03 aprile 2021 alle 09:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print