Il Brindisi a Venosa (contro il Lavello) senza Boccadamo e con una serie di dubbi. De Luca, ancora squalificato (in panchina ci andrà Musa) deve scegliere come sostituire l'esterno ex Taranto: la prima opzione è quella di spostare Suhs terzino e Nives a sinistra, ma così servirebbe un under in più, da utilizzare in mediana, quindi Rotulo. Discorso diverso, invece, se in porta dovesse andare Lacirignola. Non è da escludere neppure l'utilizzo di Monteleone sulla sinistra, un cambio alla pari tra lui e Boccadamo. Dubbi di formazione un po' ovunque, tranne che dalla cintola in su: Botta sarà uno dei due centrocampisti, poi Gomes Forbes, Palumbo e Calemme alle spalle di Ballestracci. Evacuo sarà chiamato a gara in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI
LAVELLO (4-3-3): Carretta; Vitofrancesco, Brunetti, Garcia, Corna; Tuttisanti, Longo, Herrera; Militano, Burzio, Liurni. All.: Zeman.
BRINDISI (4-2-3-1): Pizzolato; Suhs, Sicignano, Panebianco, Nives; Rotulo, Botta; Gomes Fobes, Palumbo, Calemme; Ballestracci. All.: Musa (De Luca squalificato).
ARBITRO: Petrov di Roma 1 

Sezione: Brindisi / Data: Mer 14 aprile 2021 alle 08:19
Autore: Giuseppe Andriani / Twitter: @peppeandriani
vedi letture
Print