È giunta ai titoli di coda l’avventura di Simeri al Bari. L’attaccante campano, in uscita dai biancorossi, ha estimatori in B e nel girone B di Serie C, ma al momento non si registrano offerte ufficiali. Domani, in occasione di Bari-Turris sarà l’occasione per parlare con i corallini di Pandolfi. Hamlili, invece, è diventato un obiettivo di mercato del Ravenna.

Monopoli scatenato sul mercato. Dopo Riggio, Currarino e Soleri, dopo la sfida di Terni Scienza potrebbe avere a disposizione altri due innesti: si tratta di Porru e Bertinato, entrambi provenienti da Lecco. A fare il percorso inverso sarà Pozzer (di proprietà dell’Inter). E, restando sui portieri, il Bisceglie ha annunciato l’arrivo di Loliva dall’Arezzo (ex Gravina). Diversi sondaggi del ds Scuotto, per Salines manca l’accordo con il Catanzaro. Tarantino, Cigliano e Casella in uscita, Pelliccia verso Andria.

Tra i professionisti, invece, ci va Davide Cavaliere: da Fasano a Potenza, contratto fino al 2022. Fucci dal Cagliari al Molfetta con la formula del prestito, Gambuzza lascia il Brindisi per sposare il progetto dell’Altamura. 

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 09 gennaio 2021 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @magriden
vedi letture
Print