Dopo un lungo tira e molla, il Lecce ha il suo nuovo colosso per la difesa: si tratta di Bjarnason, arriva a titolo definitivo dall’Akureyri. Ufficializzato anche il rinnovo di Bleve fino al 2023.
Il Bari saluta D’Orazio, lo ha fatto in maniera ufficiale nelle scorse ore: si trasferisce a titolo definitivo all’Ascoli. Dal quale non arriverà Brosco: è, per il momento, un nome accantonato dalla società biancorossa. Riflessioni in corso su Berra, che potrebbe rientrare dal Pordenone per restare. Per la trequarti, come vi abbiamo rivelato in esclusiva nei giorni scorsi, piace e non poco il profilo di Schenetti.

La Virtus Francavilla è pronta a chiudere con Burgio: con ogni probabilità sarà lui, in ordine cronologico, il quarto rinforzo ufficiale per la nuova stagione. Dopodiché si proverà a definire con almeno uno tra Cherubin e Petta subito, per poi capire se ci saranno margini di manovra per arrivare a Cosenza. In dirittura d'arrivo anche Fumagalli.
Il Monopoli ha già avviato i discorsi con il Pescara per Bunino: ha fatto benissimo negli ultimi mesi, il club biancoverde vorrebbe tesserarlo a titolo definitivo. Non si muove Guiebre, mentre Paolucci si trasferisce in Belgio.
A Foggia, in attesa di comunicazioni ufficiali, si complica la riconferma di quei calciatori in scadenza di contratto. Intanto Germinio, difensore centrale di gran prospettiva, è finito nel mirino di Crotone e Cosenza.

Valzer delle panchine in Serie D. Il Bitonto si affida a Claudio De Luca, dopo aver sondato Danucci, Monticciolo e De Candia, con quest’ultimo che dovrebbe dunque continuare a Gravina. Danucci perde il Nardò, che si affida a Ciullo e diventa un nome spendibile per il Casarano (che non confermerà Feola). Panarelli potrebbe proseguire alla Fidelis Andria, mentre per Costantini manca solo il comunicato ufficiale del club: andrà avanti con il Fasano.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 01 luglio 2021 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @magriden
vedi letture
Print