Vigorito e Pettinari verso Cosenza, pista estera per Falco con la Stella Rossa in prima fila. Comincia ad assumere contorni ben delineati anche lista dei calciatori in uscita in casa Lecce. Allo stesso tempo l’attesa rischia di rovinare i piani in entrata: Vecchia, calciatore con cui era stato raggiunto un accordo, sarebbe arrivato in caso di addio di uno dei due attaccanti citati in apertura e alla fine ha scelto di trasferirsi al Rosenborg. Stesso discorso per Struna, volato in Canada. Colmato il gap in difesa con l’arrivo di Pisacane, al momento per i giallorossi non c’è fretta di agire sul mercato e si proverà prima a sfoltire la rosa.

Il Bari saluta D’Orazio sei mesi dopo il suo arrivo: approderà, con la formula del prestito, all’Ascoli in Serie B. A fare il percorso inverso sarà il ventiquattrenne Sarzi Puttini. Anche Simeri vestirà la maglia bianconera, l'accordo è stato raggiunto nel pomeriggio di ieri. Restando in Serie C, il Monopoli ha formalizzato diverse operazioni: dentro Bizzotto e Jakimovski, via Pozzer e Santoro. Quest’ultimo ha risolto il contratto ed è pronto ad approdare a Casarano. La Virtus Francavilla prova a darsi un tempo limite per Maiorino (clicca QUI per leggere) e valuta nuovi profili per l’attacco. Il Fano ha messo nel mirino Makota del Bisceglie e Montero del Monopoli: ne arriverà solo uno, in particolare lo spagnolo sembra ormai a un passo.

Nella giornata dedicata a due recuperi del girone H di Serie D, continua a lavorare in entrata il Nardò. Mirino puntato su Rimoli, classe 2001 in uscita dal Monopoli, per il centrocampo, mentre su Gargiulo e Porcaro per il reparto arretrato. Il Cerignola per tentare di scalare le posizioni in classifica è alla ricerca di una seconda punta, ma non solo: anche di un play di centrocampo esperto e che possa dare man forte nelle specifica zona di campo. Infine, l'arrivo di Santoro a Casarano comporterà l'uscita di El Ouazni, attaccante che finisce dunque nel mirino di diverse compagini del girone H. A tal proposito ricordiamo che la Fidelis Andria è alla ricerca di una punta.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 21 gennaio 2021 alle 00:01 / Fonte: Dennis Magrì e Simone Cataldo
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @magriden
vedi letture
Print