Triplo colpo per il Bari, che si assicura le prestazioni del promettente difensore Celiento e del centrocampista De Risio, entrambi lo scorso anno a Catanzaro con Auteri, e sopratutto dell'esperto Marras. Saluta Kupisz, che si accasa alla Salernitana, e lo farà nei prossimi giorni anche Hamlili. Ai titoli di coda anche l'avventura di Terrani e Berra, con il primo nel mirino della Carrarese e con il secondo da tempo oggetto del desiderio del Pordenone.

Il Monopoli strappa alla concorrenza Domenico Santoro: l'ex bomber del Gravina sceglie i biancoverdi dopo mesi di riflessioni e valutazioni. Dall'Inter arriva il promettente Pozzer per la porta, mentre Ferrara si accasa alla Pergolettese. Intanto Fella appare sempre più lontano dal Veneziani: il suo futuro potrebbe essere al Foggia. I rossoneri hanno messo nel mirino Tuttisanti, D'Andrea e Abonckelet, il tecnico Capuano si aspetta importanti rinforzi per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie C. 

In Serie D il Taranto annuncia l'arrivo del difensore Caldore (ex Casertana) e va alla ricerca del sostituto dell'infortunato Corvino. La Fidelis Andria ha dato il benvenuto a Guedert e Carullo, quest'ultimo già a Taranto con Panarelli. Il Cerignola si avvicina a grandi passi all'attaccante Sartor, classe '95 ex Picerno. Fatta anche per Caiazza e Muscatiello. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 16 settembre 2020 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @magriden
vedi letture
Print