Matteo Scala e Vincenzo Vivarini rischiano, a sorpresa, di allontanarsi dal Bari. La lunga riflessione della proprietà e i rinvii del tanto atteso confronto potrebbe essere un indizio nascosto tra le righe, l'annata che ha visto i biancorossi fallire l'assalto alla B potrebbe costare cara a diesse e tecnico. Potrebbe saltare il banco, i tifosi aspettano chiarezza e rinforzi, ma questa situazione blocca inevitabilmente anche il mercato. Un tira e molla che prosegue da ormai troppo tempo. Occhio al possibile scossone.

Il Lecce intanto vede sfumare Colpani (va al Monza), mentre Corvino ha chiuso per i giovanissimi Guei e Pescicolo. Liverani viaggia verso il rinnovo fino al 2023 con opzione per un altro anno, mentre il Torino inizia a far sul serio Petriccione: dopo Ferragosto potrebbe arrivare la prima offerta ufficiale al club giallorosso.

E proprio dopo il 15 potrebbe arrivare la fumata bianca di Ponsi con la Virtus Francavilla: nel weekend l'agente incontrerà la Fiorentina per fare il punto della situazione. Piazza gradita per il calciatore, che mette i biancazzurri in cima alla squadra dei desideri. Il Modena ha messo gli occhi su De Franco del Monopoli, mentre il Lecco starebbe per beffare i biancoverdi per Mangni.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 12 agosto 2020 alle 00:50
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @magriden
vedi letture
Print