Il Lecce si assicura le prestazioni di Paganini, ex Frosinone: nelle prossime ore il calciatore sosterrà le visite mediche, il club giallorosso ha comunque già annunciato il suo tesseramento. Adesso si attende che la stessa cosa avvenga per Donnum e Zuta, in arrivo rispettivamente da Valerenga e Hacken. In uscita Dubickas e Gallo, entrambi al Gubbio, e Tsonev (tornerà in patria, al Levski Sofia). Sempre in giornata sarà ufficiale il passaggio di Rispoli al Crotone.

Il Bari saluta Folorunsho: l'ex Francavilla firmerà con la Reggina e avrà finalmente la sua grande occasione in Serie B. Accordo raggiunto per Candellone e D'Orazio: il primo andrà a puntellare il reparto offensivo, il terzino garantirà spinta e qualità sulla fascia. La Virtus Francavilla annuncia Crispino: sarà lui il successore di Poluzzi, difenderà i pali della porta biancazzurra. Prosegue la caccia per un esterno destro. Il Monopoli vuole chiudere per l'esperto Arma, che chiede un contatto pluriennale; sfuma Cesarini, da ieri nuovo calciatore della Pistoiese. 

In Serie D il Nardò conferma Mengoli, mentre l'Andria scatenata batte cinque colpi: firmano Petrarca, Venturini, Tutino, De Santis e Riggio. Il Fasano lavora al colpo Lugo Martinez, che in Puglia ha indossato anche le maglie di Virtus, Bisceglie e Bari. Rallentamento nella trattativa Bisceglie-Guarnieri, con quest'ultimo che continuerà ad allenarsi con il Casarano. Il Taranto ha chiuso per Caldore e De Marco e ora Montervino concentrerà tutte le energie per portare alla corte di mister Laterza un centravanti di spessore.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 08 settembre 2020 alle 00:25
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @magriden
vedi letture
Print